Medilife SpA - information technology - P.IVA 05626331002

La struttura di Project Management, gestisce tutte le attività relative a specifici progetti, seguendo fin dalle prime fasi l’analisi , la progettazione e la pianificazione delle attività, seguendo il Cliente durante tutte le fasi di esecuzione, fornendogli supporto, ed organizzando eventuali interventi in sinergia con le risorse messe a disposizione dall’azienda.

 

Medilife SpA offre la propria professionalità ed organizzazione a supporto delle aziende committenti nella gestione di un’ampia gamma di progetti ed attività, anche complessi. I punti di forza che rendono possibile lo sviluppo e lo svolgimento di tali attività sono l’utilizzo di consolidate metodologie e competenze, la capacità di creare sinergia tra le proprie risorse e la continua comunicazione tra le diverse aree e figure professionali.

Success Story - DMV

Validatrici

PARTENER: SOLARI UDINE SpA

CLIENTE: TRENITALIA SpA

Gestione progetto roll-out massivo per l’installazione delle 6.000 validatrici Trenitalia. Il progetto prevedeva il trasporto l’installazione e la dismissione con relativo smaltimento delle vecchie validatrici su tutte le stazioni ferroviarie italiane.

Impianti telemetria

PARTENER: URMET TLC

CLIENTE: LIQUIGAS

Gestione progetto roll-out per la realizzazione degli impianti di telemetria in tecnologia wireless/ umts, per il monitoraggio remoto dei consumi Liquigas su oltre 12800 impianti sul territorio nazionale.

Blade center

PARTENER: RTC SPA

CLIENTE: MININISTERO GRAZIA GIUSTIZIA

Gestione progetto roll-out per lo staging, il trasporto e l’installazione dei blade center IBM presso le sedi del Ministero di Grazia e Giustizia presenti sul territorio Italiano.

NETWORK management

PARTENER: RTC SPA

CLIENTE: C.G CARABINIERI

Gestione progetto roll-out per lo staging, il trasporto, installazione e configurazione degli apparati di Rete CISCO, presso il Comando Generale dei Carabinieri di Roma, con gestione e manutenzione del parco apparati.