Medilife SpA - information technology - P.IVA 05626331002

Medilife SpA progetta e realizza una gamma di prodotti, ampia e differenziata, in grado di rispondere alle più svariate richieste del Cliente: totem da interno, totem da esterno, stazioni informative, internet point, biglietterie elettroniche, sistemi completi per la gestione dei pagamenti. L’esperienza ed il know-how acquisito negli anni dalla società DMV ci consente di offrire un servizio di progettazione di soluzioni personalizzate, tecnologicamente avanzate.

 

Realizziamo sistemi su misura a seconda delle necessità estetiche e strutturali del Cliente. Siamo in grado di proporre numerose soluzioni e materiali, in modo da tenere particolarmente conto del budget del Cliente.

Fasi progettuali:

Sopralluogo ed analisi del progetto

Progettazione e realizzazione prototipo

Consegna chiavi in mano

Servizio di installazione, collaudo e manutenzione

 

Self Ticketing da esterno

Il progetto del Chiosco di Self Ticketing da esterno è un chiaro esempio del processo di progettazione e realizzazione “chiavi in mano” fornito da Medilife SpA. L’architettura del Chiosco soddisfa tutte le specifiche esigenze del cliente sia in termini tecnologici che infrastrutturali ed estetici.

 
DESK AV TRENITALIA

CLIENTE: TRENITALIA SpA

Progettazione, realizzazione ed installazione di 33 Desk Self Service Alta Velocità per l’emissione biglietto e cambi prenotazione a bordo binario con alimentazione a batterie.

DESK INFORMATIVO GTT

CLIENTE: G.T.T.

Progettazione, realizzazione ed installazione dei Desk Informativo per punto informazione ed emissione biglietto, equipaggiato di sistema di riscaldamento ad aria.

TOTEM MULTIMEDIALE

CLIENTE: CESIN GROUP

Progettazione, realizzazione ed installazione di 150 Totem Informativi con display Touch Screen .