Medilife SpA - information technology - P.IVA 05626331002

Forniamo ai nostri clienti soluzioni software avanzate in grado di affrontare le problematiche aziendali in piena ottica industry 4.0.

Attraverso l’utilizzo di tecnologie di Realtà Virtuale (Virtual Reality o VR), Realtà Aumentata (Augmented Reality o AR) e Mixed Reality (MR) forniamo soluzioni altamente interattive in grado di coinvolgere in maniera esperenziale i fruitori. Attraverso visori di virtual reality come Oculus e HTC Vive e di realtà virtuale wearable come Microsof Hololens, permettiamo all’utilizzatore di vivere un’esperienza unica.

La realizzazione di dashboard interattive consente la valutazione dei dati in maniere immediata e da una nuova prospettiva.

Attraverso il modello di innovazione Open Innovation aiutiamo i nostri clienti ad andare in contro al futuro.

Spazi totalmente virtuali o rappresentazioni della realtà, ambienti nei quali potersi muovere liberamente, dove simulare i processi ed analizzare i dati, permettendo di analizzare previamente spazi, tempi e metodi di lavorazione, aumentare il numero e la qualità delle informazioni, anticipando, anche di anni, rispetto alla data di realizzazione del progetto.